05/06/2026
Ecco perchè le chiamo esperienze fotografiche 🥹📸
Perchè si esplora un posto nuovo, si gioca con i fiori, si fanno capriole e quando serve si abbraccia la mamma e si beve un pochino di latte o si mangia un biscotto 🍪
Si guardano gli uccellini volare, si ascolta il loro canto e si saluta il sole andare a nanna 🌅
Se anche tu sogni dei ricordi così, scrivimi in dm la parola ESPERIENZA e sarò felice di raccontarti di più 💛
Marghe 🌼