16/06/2025
Carissimi clienti e amici,
dopo 24 anni di attività lo studio Doppio Click chiude.
Sono stati anni bellissimi in cui abbiamo raccolto moltissime soddisfazioni.
Abbiamo incontrato lungo questo cammino veramente tanta bella gente, abbiamo avuto l'onore di partecipare ai vostri eventi e poter raccontare le vostre emozioni.
Non possiamo non ricordare con particolare affetto i numerosissimi bambini che abbiamo letteralmente accompagnato nella loro crescita... Le foto del Battesimo e poi ogni anno foto di carnevale e i diciottesimi... Ogni anno sempre più grandi... Di alcuni di questi bambini abbiamo già raccontato le nozze e vi garantiamo che spesso, in questi casi, siamo stati emozionati quanto i genitori.
Moltissimi clienti che nel tempo sono diventati amici ci mancheranno indubbiamente. Non esageriamo se scriviamo che in molti casi ormai ci sentivamo parte della famiglia, presenti in ogni occasione.
Chi ci ha seguiti negli anni e conosce quanto amiamo il nostro lavoro sa che non riporremmo mai del tutto le macchine fotografiche in un baule.
Adesso però abbiamo voglia di cambiare.
Chiudiamo lo studio e ci avventuriamo verso una nuova vita.
Sapete che nel nostro lavoro abbiamo sempre amato rinnovarci, ebbene questa volta lo vogliamo fare anche a titolo personale.
Siamo grati per quello che abbiamo potuto realizzare lavorativamente parlando. Siamo grati perché sarebbe davvero difficile quantificare quanta gente ci ha scelto e ci ha confermato nel tempo per il nostro lavoro.
Siamo certi che i vostri volti, i vostri sorrisi, i vostri sguardi emozionati ci seguiranno ancora e rimarranno con noi come ricordi preziosi per sempre, come quelli che per Voi abbiamo cercato di raccontare in tutti questi anni.
Grazie di tutto. Ci vediamo in giro!