05/11/2025
Ho perso da poco la mia cara Nonna…chi mi conosce sa quanto adoravo travestirla da qualunque cosa e fotografarla…ci divertivamo così tanto…quest’anno sarà il primo Natale senza di lei e ho pensato di trasformare questa profonda tristezza che porto nel cuore in qualcosa di bello e prezioso…all’interno dei gratta e vinci,che come lo scorso anno,regalerò a chi prenoterà il suo servizio fotografico natalizio troverete un buono per un servizio fotografico con i nonni…vi donerò un momento speciale e voi mi regalerete l’emozione di sentire nell’aria quell’amore indissolubile che ci lega alle nostre radici …ai nostri nonni…
Un bacio ovunque tu sia mia ,come mi piaceva chiamarti, Chizzi ❤️
Colgo L’ occasione per ringraziare tutti voi che mi siete stati accanto e avete avuto pensieri e parole di conforto per me e la mia famiglia❤️