11/06/2026
Solo grazie mamma! Grazie per tutte le tue cure, il pensiero, l'affetto, i bacetti, le parole dolci e anche i rimproveri. Solo grazie. Grazie per le orecchiette al sugo e li purpetti la domenica, il caffellatte la mattina, i dolci alle mandorle delle feste e tutte le altre cose buone che le tue mani sapevano preparare..Grazie per aver cantato tante volte in casa, e per le tue risate contagiose. Grazie per essere stata un esempio di generosità e tolleranza, Grazie per aver sempre predicato di perdonare di più. Grazie per essere stata la migliore mamma che potessi aspettarmi dalla vita e per tutte le cose di cui non posso ricordare o nominare ora ma per cui dovrei dirti grazie. Grazie per il tuo amore infinito.
Solo grazie, ma non solo grazie voglio dirti. Voglio dirti anche ti vorrò per sempre bene.
Tuo figlio Tommaso