05/17/2021
Siamo felici ed emozionati di comunicarvi che finalmente siamo pronti a ripartire!🤩🥳 Dopo aver sanificato tutto, stiamo iniziando con la preparazione dei nostri dolci, biscotti, gelati e prodotti per la colazione. Ancora 2 giorni e riapriamo! Vi aspettiamo Mercoledì 19 Maggio, ci siete mancati!😉