17/02/2024
"E vive sotto effetto per scappare dai ricordi..."
FAKE PROPS!
"Autodistruttivo" dei La Sad è in assoluto la mia canzone preferita di Sanremo 2024, a partire dal testo che tocca chiunque sul personale, alle esibizioni sul palco in cui hanno invitato le persone alla pace, al parlare dei propri casini interni, all'aprirsi a ricucire rapporti andando oltre le differenze e far capire che "stare nella Sad" significa fare della propria tristezza, disagio o malessere un'esperienza per diventare più forti.
Ispirazione: Autodistruttivo, La Sad (
)
💚💖💙
PS: la siringa non ha la punta per evitare che il post venga buttato giù ❤️