28/04/2020
Oggi 28 Aprile 2020 ricorre il 10° Anniversario di apertura del nostro studio fotografico. Grazie a tutti voi clienti, amici, famiglia, tutti! Grazie di cuore❤️Questo giorno non è come lo avevamo programmato😔Volevamo fare qualcosa di più frizzante coinvolgendo tutti voi per festeggiare questi bellissimi lunghi 10 ANNI! Purtroppo non ci è stato possibile per via della Pandemia in corso in tutto il mondo. Speriamo che pian piano tutti noi possiamo ritornare alla nostra vecchia vita e che soprattutto non ci siano più cattive notizie. Nell'attesa di rivedervi presto vi lasciamo con un sorriso. Un bacione enorme da parte nostra.
Antonio e Jessica😘