12/04/2020
Voglio ricordare il mio forse preferito shooting fatto in questi anni di fotografia di mtb, quello che mi ha dato più soddisfazione nel farlo e realizzarlo! Quando ho iniziato ad andare con la mountainbike non sapevo cosa fosse il downhill, ma nonostante tutto già sentivo parlare ogni tanto di questo "sentiero in discesa bello tosto" dall'altra parte del Visentin, in Nevegàl...anni dopo, dopo che ho conosciuto per bene Marco De Col (eravamo in squadra insieme 10 e passa anni fa...tempo di tutine e gambe depilate 😂😂 ) ho capito la natura di questa traccia di DH, la sua storia e mi son affezionato a tutto il progetto di "rinascita" che Marco e altri valorosi avevano in mente per il colle...il destino non è stato molto magnanimo con tutti gli sforzi fatti! Però in questo periodo di chiusura forzata vivere di ricordi non è così male 😎 link alla storia ---> https://whoispaolofurlan.it/rad-diaries-dove-aleggia-il-mito