26/05/2026
📸✨ Si conclude un bellissimo fine settimana di fotografia, incontri e condivisione.
In occasione di abbiamo avuto il piacere di partecipare con la nostra mostra fotografica “Intorno a Noi”, ospitata presso il Palazzo Pretorio di .
Due giornate intense, rese speciali dalle tante persone che sono passate a visitare la mostra, si sono fermate a osservare le fotografie, a fare domande, a condividere impressioni e curiosità. Vedere interesse, sorrisi e momenti di confronto davanti alle immagini è stata per noi la soddisfazione più grande. 📷✨
Le fotografie esposte hanno raccontato piccoli dettagli, scorci, emozioni e frammenti del mondo intorno a noi, mostrando quanti modi diversi esistano di osservare e interpretare la realtà attraverso l’obiettivo.
Un grazie sincero agli organizzatori di per l’accoglienza e l’opportunità di far parte di questa bellissima manifestazione, e grazie a tutte le persone che sono venute a trovarci, dedicando tempo, attenzione e curiosità ai nostri scatti.
Ci portiamo a casa belle conversazioni, nuovi incontri e ancora più voglia di continuare a condividere la nostra passione per la fotografia. ❤️📸
Alla prossima!