29/06/2024
Direi che sia andata benissimo ieri sera alla presentazione del mio libro “Gente”, facente parte della collana “Il paese”. Bella serata, bella gente, amici, in un luogo davvero accogliente e fresco. Vorrei per l’ennesima volta, ringraziare l’amministrazione comunale, Giuseppe Maria Codazzi, Stefano Meschieri, Paolo Francia, il collettivo fotografico di Scandiano ContrastoLab di cui faccio parte, tutti i presenti, tutti gli assenti giustificati ed in primis tutti i soggetti fotografati. Grazie anche a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione e alla promozione di questo volume. Volevo ricordare che fino alla fine di Agosto, nella Biblioteca di Vezzano sul Crostolo , rimarrà una piccola mostra, con una selezione delle fotografie presenti sul libro.