16/08/2025
Ho appena finito di leggere questa opera straordinaria di .gotto.
È la terza volta nella mia vita che questo scrittore mi regala il libro perfetto, nel momento perfetto.
Sono libri che rappresentano dei punti così importanti nel mio cammino che mi viene da chiedermi: “è merito di questi libri se sono cambiato? O è merito del mio cambiamento, se ho trovato questi libri?”.
Non so se esista una risposta, credo entrambe le cose, come sempre.
Vi consiglio davvero di leggerlo, insieme al suo precedente libro “profondo come il mare, leggero come il cielo”, cardine di svolta esistenziale per me.
Grazie Gianluca, di cuore.🙏🏻✨