06/10/2023
Dal 1 novembre lo Studio Fotografico cambierà gestione dopo oltre 120 anni di attività, forse qualche "anziano" si ricorderà ancora del gradino con il campanello del vecchio studio vicino alla sede attuale.
L'attività verrà portata avanti da Jessica e Giovanni, due ragazzi giovani con idee nuove e tanta voglia di fare che amplieranno l'offerta dei servizi.
Il numero Wp per l'invio delle foto in stampa resta lo stesso, il servizio "on line" verrà a breve aggiornato.
Ringrazio tutti i clienti che in questi anni si sono serviti da noi, molti dei quali più che "clienti" sono diventati amici .