Jessie's

Jessie's Cerco di catturare ciò che i miei occhi vedono, sperando di poterlo fare nel miglior modo possibile

27/12/2019
31/01/2019
25/04/2018
03/03/2018
Mi rendo conto che le foto siano davvero poche, ma la maggior parte delle foto che ho, mi sono state fatte, di conseguen...
19/06/2017

Mi rendo conto che le foto siano davvero poche, ma la maggior parte delle foto che ho, mi sono state fatte, di conseguenza non avendole fatte io, non aveva molto senso postarle qui! Per il resto, spero davvero vi piacciano quelle poche che ho fatto.

05/05/2017

        ——— ❛ Eppure, per quanto indubitabilmente sia meravigliosa la luce della sera, c'è qualcosa che ancora riesce ad essere più bello della luce della sera, ed è per la precisione quando, per incomprensibili giochi di correnti, scherzi di venti, bizzarrie del cielo, sgarbi reciproci di nubi difettose, e circostanze fortuite a decine, una vera collezione di casi, e di assurdi - quando, in quella luce irripetibile che è la luce della sera, inopinatamente, piove. C'è il sole, il sole della sera, e piove. Quello è il massimo. E non c'è uomo, per quanto limato dal dolore o sfinito dall'ansia, che di fronte a un'assurdità del genere non senta da qualche parte rigirarsi un'irrefrenabile voglia di ridere.
Poi magari non ride, veramente, ma se solo il mondo fosse un sospiro più clemente, riuscirebbe a ridere. Perche è come una colossale e universale gag, perfetta e irresistibile. Una cosa da non crederci. Perfino l'acqua, quella che ti casca sulla testa, a minute gocce prese di infilata dal sole basso sull'orizzonte, non sembra neanche acqua vera. Non ci sarebbe da stupirsi se ad assaggiarla si scoprisse che è zuccherata. Per dire. Comunque acqua non regolamentare. Tutt'una generale e spettacolare eccezione alle regole, una grandiosa presa per il c**o di qualsiasi logica. Un'emozione. Tanto che tra tutte le cose che poi finiscono per dare una giustificazione a questa altrimenti ridicola abitudine di vivere certo figura anche questa, in cima alle più nitide, alle più pulite: esserci, quando in quella luce irripetibile che è la luce della sera, inopinatamente, piove. Almeno una volta, esserci. ❜

        (Oceano mare, Alessandro Baricco.)

(( http://tinyurl.com/jn9oxks ))

Era la prima volta che visitavo questa città: non me ne sono pentita. Mi è rimasta nel cuore con i suoi particolari e la...
14/02/2017

Era la prima volta che visitavo questa città: non me ne sono pentita. Mi è rimasta nel cuore con i suoi particolari e la sua arte. Mi sono accorta a casa di non aver fatto troppe foto, ma spero possano comunque piacervi!

A questo link ( http://tinyurl.com/h8y99oj ) potete visualizzare le foto ad una qualità migliore.

Sono solo pochissimi scatti! Ho preferito mettere quelli venuti meglio! Taggo Ilenia e Arsenio, che al momento sono colo...
02/11/2016

Sono solo pochissimi scatti! Ho preferito mettere quelli venuti meglio!
Taggo Ilenia e Arsenio, che al momento sono coloro che sono riuscita a trovare fra quelli che ho fotografato! Scusate il doppio tag. Se vi dà fastidio, potete toglierlo senza problemi x3

So che sono fatte con il telefono, ma oggi ho trovato queste due cose carine e ho deciso di fotografarle! ;;
04/10/2016

So che sono fatte con il telefono, ma oggi ho trovato queste due cose carine e ho deciso di fotografarle! ;;

        ——— ❛ Eppure, per quanto indubitabilmente sia meravigliosa la luce della sera, c'è qualcosa che ancora riesce ad...
04/10/2016

        ——— ❛ Eppure, per quanto indubitabilmente sia meravigliosa la luce della sera, c'è qualcosa che ancora riesce ad essere più bello della luce della sera, ed è per la precisione quando, per incomprensibili giochi di correnti, scherzi di venti, bizzarrie del cielo, sgarbi reciproci di nubi difettose, e circostanze fortuite a decine, una vera collezione di casi, e di assurdi - quando, in quella luce irripetibile che è la luce della sera, inopinatamente, piove. C'è il sole, il sole della sera, e piove. Quello è il massimo. E non c'è uomo, per quanto limato dal dolore o sfinito dall'ansia, che di fronte a un'assurdità del genere non senta da qualche parte rigirarsi un'irrefrenabile voglia di ridere.
Poi magari non ride, veramente, ma se solo il mondo fosse un sospiro più clemente, riuscirebbe a ridere. Perche è come una colossale e universale gag, perfetta e irresistibile. Una cosa da non crederci. Perfino l'acqua, quella che ti casca sulla testa, a minute gocce prese di infilata dal sole basso sull'orizzonte, non sembra neanche acqua vera. Non ci sarebbe da stupirsi se ad assaggiarla si scoprisse che è zuccherata. Per dire. Comunque acqua non regolamentare. Tutt'una generale e spettacolare eccezione alle regole, una grandiosa presa per il c**o di qualsiasi logica. Un'emozione. Tanto che tra tutte le cose che poi finiscono per dare una giustificazione a questa altrimenti ridicola abitudine di vivere certo figura anche questa, in cima alle più nitide, alle più pulite: esserci, quando in quella luce irripetibile che è la luce della sera, inopinatamente, piove. Almeno una volta, esserci. ❜

        (Oceano mare, Alessandro Baricco.)

(( http://tinyurl.com/jn9oxks ))

03/10/2016

Tralasciando il fatto che la foto di Emma Carstairs l'ho spammata dovunque, sono felice che sia davvero piaciuta 😍 Presto ne arriveranno altre! Conto di fare qualcos'altro su altri fandom, anche se ci vogliono così tante cose, così tante idee, che a volte sembra impossibile! ;; Farò del mio meglio!

Indirizzo

Via Cavour 1
Valeggio Sul Mincio
37067

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Jessie's pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare