Amo i fiori, lo sport, la grafica e ascoltare audiolibri. 🌺
Una volta terminati gli studi scientifici intrapresi il mio cammino verso la fotografia nel 2013 grazie all’istituto superiore ISFAV di Padova, dove la mia passione divenne talmente grande da volerne fare un lavoro. I miei studi proseguirono poi allo IED di Milano, grazie a una borsa di studio in collaborazione con Canon e Repubblica. La
mia è una continua ricerca di novità e di crescita personale. 😍
Amo il mio lavoro e farlo al meglio mi rende ancora più felice.