05/08/2016
Unico filtro la salsedine.
Scatto solo con una canon EOS 600D e un 18-55 in modalità totalmente manuale perché si è rotta. No, in realtà non ho soldi per comprare altro. Però ok. Forse.
Turin
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Donatella Poidomani che fa foto perché sì pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.