07/05/2026
Il e’ iniziato a bomba!
Parte1.
Quando Ilaria e Juri mi contattarono lo scorso anno parlandomi della loro idea confesso che non ci avevo capito molto.🤣🤷🏻♂️
Ma mi piaceva!
Vivere una due giorni nella loro terra d’adozione, la Lunigiana, in mezzo al verde, all’acqua, alla gente genuina del posto che li ha adottati da diversi anni.
Più mi avvicinavo alla data e più le aspettative che avevo erano alte.
Devo dire che è stato ancora meglio di ciò che mi aspettavo! Una due giorni semplicemente splendida in luoghi incantati e spesso incontaminati dove il tempo sembra essersi fermato e due persone semplici e vere che si sono scelte per un trekking lungo una vita.
Uno Sciallo docg!
Nessuna wedding planner e nessuna confettata, solo tanta tanta felicità.
Vamos!🫠🎸❤️