28/12/2016
Ragaaazzi, spesso non tutto va come dovrebbe andare ed è quello che sta accadendo a me, ma non si molla mai.
Vi delizio con un vecchio scatto!
"amiamo stare in compagnia, delle persone e della natura. Non siamo bravi con le parole,per questo a
Torre Del Greco
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando The photography is freedom pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.