Agenzia Italia Sas di Ursini Nadia e C.

Agenzia Italia Sas di Ursini Nadia e C. Studio Consulenza Automobilistica ed Assicurativa DI PROPRIETA' PER FURTO, SMARR.

Lo Studio nasce nel 1995 con il nome "AGENZIA ITALIA", società preposta al disbrigo delle pratiche automobilistiche, frutto di precedenti esperienze maturate nel campo automobilistico. Fin dall'inizio l'obbiettivo prefissato è stato quello di arrivare a fornire una gamma di servizi che coprissero le esigenze di quanti sul territorio provinciale avessero a che fare con l'ambiente automobilstico e,

ad oggi, grazie alla fiducia dimostrataci dalla nostra clientela, possiamo offrire servizi in grado di soddisfare completamente ogni singola esigenza tanto che abbiamo potuto mettere a punto servizi indispensabili quali:
SERVIZIO MEDICO per il rinnovo della patente di guida, ritenuto da noi molto importante ed appunto per questo ora siamo in grado di offrire tale servizio OGNI GIORNO;
AUTENTICHE ATTI DI VENDITA;
TRASFERIMENTI DI PROPRIETA';
DUPLICATO PATENTE PER FURTO, SMARRIMENTO O DETERIORAMENTO CON SERVIZIO FOTO TESSERA;
DUPLICATI CARTE DI CIRCOLAZIONE E CERT. O DETERIORAMENTO;
IMMATRICOLAZIONI E REIMM.NI AUTO E MOTO;
TARGHE CICLOMOTORI;
PRENOTAZIONI COLLAUDI E REVISIONI;
CANCELLAZIONI FERMI AMMINISTRATIVI......il tutto supportato dal collegamento allo SPORTELLO TELEMATICO dell'AUTOMOBILISTA, con l'emissione immediata della nuova documentazione.

29/03/2023

AVVISO IMPORTANTISSIMO!!!

A causa di sopravvenuti problemi logistici - organizzativi della produzione del tour e quindi a noi non imputabili la data del concerto, inizialmente prevista per il 7 aprile E' STATA POSTICIPATA A DOMENICA 23 APRILE, sempre alle ore 21.

I BIGLIETTI IN VOSTRO POSSESSO SONO COMUNQUE VALIDI E NON DOVETE FARE ASSOLUTAMENTE NULLA (oltre a presentarvi a teatro la sera del 23... ;-).

Ci scusiamo ovviamente per il disguido e vi invitiamo a contattarci al 392 1669943, via mail a [email protected] o direttamente a vivaticket / La Pianola per qualsiasi necessità.

Grazieeeeeee

Buongiorno! Rubo questa foto mandatami gentilmente da una carissima amica per comunicarvi che l’ufficio e’ chiuso per fe...
11/08/2021

Buongiorno! Rubo questa foto mandatami gentilmente da una carissima amica per comunicarvi che l’ufficio e’ chiuso per ferie fino al 15 agosto. Buon Ferragosto a tutti voi 😊

Oggi è la Giornata Mondiale della Terra, ricordiamoci di averne cura!!!
22/04/2021

Oggi è la Giornata Mondiale della Terra, ricordiamoci di averne cura!!!

16/06/2020

A volte a fine giornata ho una sensazione di sconforto e delusione....il motivo di tutto ciò è che buona parte delle persone non rispetta le regole. Ieri sono andata alla SECAM, si entra uno alla volta, misurazione temperatura e consueto gel mani. Tutti in fila rispettando diligentemente il distanziamento e le relative regole....Ora mi chiedo, perché nel mio ufficio devo ogni giorno faticare per far rispettare le regole? C’è il cartello “si entra uno alla volta”, “obbligo mascherina”, “igienizzante mani”ma nonostante tutto devo passare la giornata a far rispettare le regole. Non amo polemizzare, ma chiedo cortesemente a tutela di tutti di essere più attenti e consapevoli. Dobbiamo renderci conto che la vita è cambiata e questa è la nuova realtà. Usate la mascherina nei luoghi chiusi nel modo corretto, coprendo naso e bocca, rispettando le distanze, le regole, a tutela di tutti noi e dei nostri cari. Se non avete cura di voi stessi fatelo per gli altri. A volte devo chiedere di indossare la mascherina, a volte di coprirsi mentre si rivolgono a me, alcune persone non hanno la pazienza di aspettare fuori, alcune passano davanti a tutti ed entrano con disinvoltura. Io sono tutto il giorno con la mascherina, perché vi rispetto, a vostra tutela, molte ore consecutive senza respirare nel modo corretto, combattendo con indisciplinati individui e lavorando ininterrottamente...incessantemente...chiedo per favore più collaborazione e sensibilità. Credetemi arrivo a fine giornata con difficoltà, mi mancano le forze, mi manca l’aria e a volte penso che manchi il rispetto. Dovete avere la consapevolezza che stiamo tutti cercando di lavorare al meglio per potervi accontentare....il sacrificio è immenso, ma non basta tutta la mia buona volontà, ci vuole anche la vostra preziosa collaborazione. Tutti noi stiamo lottando per rimanere in piedi, per vivere, per tutelare i nostri cari e tutti quelli che ci sono vicini. Io sono con voi, vi capisco, vi ringrazio immensamente per la fedeltà dimostratami in questi 25 anni..credetemi cerco di fare tutto ciò che posso, amo il mio lavoro e spero di dimostrarvelo. Vi chiedo scusa se a volte risulto un po’ scontrosa, ma è dovuto alla stanchezza, alla tensione che accumulo ogni giorno, alle persone che pretendono la luna a coloro che pensano che io sia indistruttibile, ma sono semplicemente una persona, un essere umano con la propria sensibilità, con le proprie paure, timori e i propri limiti e purtroppo con certi problemi che la vita a volte ci riserva. Ora vi chiedo con tutto il mio cuore di aiutarmi, vorrei essere migliore ma ho bisogno anche il vostro aiuto. GRAZIE e scusate lo sfogo!!❤️

10/06/2020

Dove e quando vuoi...entri, selezioni il prodotto, inserisci l'importo, scatti...e puoi anche scegliere la foto migliore!
CABINE FOTOTESSERA DEDEM...UNICHE!

10/06/2020

Ore 8.00 del mattino, venerdì. Mentre esco dalle viscere dei box di casa parte il giornale orario di Virgin Radio che annuncia il primo caso

La libertà e la vita appartengono a quelli che le conquistano ogni giorno.(Johann Wolfgang Von Goethe)Mai come oggi orgo...
25/04/2020

La libertà e la vita appartengono a quelli che le conquistano ogni giorno.
(Johann Wolfgang Von Goethe)
Mai come oggi orgogliosa di essere Agenzia.....“ITALIA”🇮🇹 BUON 25 APRILE ❤️

Piazza Cavour...finalmente operativi!
06/12/2019

Piazza Cavour...finalmente operativi!

20/11/2019
12/03/2019

Da quanto tempo non controllate la data di scadenza della vostra patente di guida? Attenzione, le multe sono salate!!
Vi aspettiamo in Viale Italia 96 a Tirano e ricordate che e' possibile rinnovarla fino a 4 mesi prima della scadenza.
Agenzia Italia

Indirizzo

Piazza Cavour 2
Tirano
23037

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00

Telefono

+390342705444

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Agenzia Italia Sas di Ursini Nadia e C. pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Agenzia Italia Sas di Ursini Nadia e C.:

Condividi