06/02/2026
Quando sono circondata da troppo grigio per giorni, è qui che vado a rifugiarmi.
Queste sono le foto della fine della nostra avventura a Santa Candida, dello scorso settembre.
Come dico sempre ai miei amici, ogni Santa Candida è diversa. E tra le diverse cose nuove, c'è stato questo ritorno a casa in barca a vela con gli amici di .withfortuna.❤️🔥
Eravamo pronti a tornare in traghetto o aliscafo come consuetudine, ma vuoi mettere un venite con noi, torniamo a casa insieme?!
Un'emozione di pace, amore e libertà molto appagante.
Qui solo alcuni momenti prima di mollare la macchina in borsa. Magari più avanti uscirà anche un estratto video di alcuni momenti. Nel frattempo questo..✨