16/05/2025
Mercoledì 21 maggio, alle ore 18, nella saletta del Cine-Teatro Comunale di Letojanni, nell’ambito della “Primavera dei Libri”, rassegna letteraria organizzata dal “Circolo di lettura “Bianca Garufi”, con il patrocinio del Comune di Letojanni, sono onorato e felice di presentare il mio ultimo libro: ‘𝗢𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮’.
Il libro, interamente autoprodotto, dove le foto, che abbracciano la mia Sicilia – 𝑓𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑎𝑙𝑡𝑎𝑙𝑒𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑔𝑖𝑟𝑜𝑣𝑎𝑔𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑎𝑔𝑎𝑏𝑜𝑛𝑑𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑚𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑣𝑎𝑔𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑛𝑖𝑎𝑛𝑎 – raccontano di luce e di ombre, di radici e di ricordi, raccontano del mio viaggio con la macchina fotografica tra la realtà e la memoria a me tanto cara.
Saranno con me due carissime amiche: Lisa Bachis e Milena Privitera.
Vi aspetto ❤!
Rogika Roberto Mendolia