07/06/2026
Concludo questo weekend "rubando una foto e un pensiero di Vanessa con la mia risposta annessa.
Ne approfitto x ringraziare Andrea x aver proposto la mia candidatura al ruolo di fotografo di questa gara interregionale di Pattinaggio, ringrazio Mauro e lo Staff della Mens Sana che ci ha accolto.
Ringrazio Vanessa che senza di lei niente sarebbe stato possibile realizzare da solo.
E voglio fare una riflessione: sono anni che lavoro su me stesso x raggiungere un obbiettivo, una professionalità. Sono stato ripagato dai sorrisi delle persone, dalle espressioni dei ragazzi che osservavano le foto sullo schermo e vedevano uscire dalla stampante quella che avevano scelto come ricordo della loro gara, magari appesa in cameretta con la medaglia che avevano al collo.
La mia medaglia non è al collo, è al cuore per la soddisfazione di aver fatto un lavoro incredibile e creato squadra con Vanessa che ha lasciato perdere le macchine fotografiche x fare un altro lavoro ancora più importante. Trasformare ciò che io fermavo nel tempo in un ricordo da toccare con mano x qualcuno altro.
Pronto a nuove sfide... avanti così...