25/10/2019
Quello che io cerco di mostrare è un mondo tutto mio, dove mi sento bene, dove cerco la bellezza e che spero di ricevere. la fotografia, forse è tutta qui: far vedere a un'altra persona quel che non può vedere perché è lontana o distratta, mentre tu, invece, sei stata fortunata e hai visto!
Le mie foto, per me, sono come una prova che questo mondo può esistere. Se io fossi semplicemente curiosa, mi sarebbe difficile fotografare… il mondo? un insieme di curiosità e bellezza accompagnate da ragionevole attenzione da prestare!