26/04/2026
Post partita Sommatinese - Canicattini Bagni 5-5
Ai nostri microfoni, Michele Noto, bandiera indiscussa della Sommatinese Calcio, racconta la sua partita d’addio dopo 12 anni vissuti con la maglia granata.
Come spesso accade nelle nostre realtà, Michele è costretto a trasferirsi al Nord per lavoro, lasciando però qui un pezzo importante del suo cuore. La sua voce trema, le parole faticano a uscire: l’emozione è forte, sincera.
“Non riesco ancora a crederci… non pensavo che quella di oggi sarebbe stata davvero la mia ultima partita in granata.”
Gli occhi lucidi raccontano più di qualsiasi frase: dodici anni di sacrifici, vittorie, sconfitte e appartenenza che resteranno per sempre nella storia della Sommatinese… e nel cuore di Michele.