27/03/2026
E all’alba di marzo ( praticamente aprile) posto una foto senza set natalizio, facciamo festa?😆
(Voi come state? Allineati al mondo come me?🙃)
Ritratti e reportage fotografici per maternità, nascite, bimbi e famiglie, a casa o in esterna. Sit Vivo a Milano, ma lavoro tranquillamente in tutta Italia.
Via Monfalcone, 53 Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni
20099
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Foto di Cioccolata pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.