" La Foi " non è solo una storia di fede e speranza, ma anche di imprevisti e sempre nuove situazioni. L'Associazione ha scelto come nome “la Foi”, che in francese significa "Fede". Ci vuole sicuramente tanta fede per portare avanti i proprio sogni, i proprio progetti, la propria passione. Le persone che fanno parte di quest'Associazione hanno come scopo promuovere l'arte e la cultura, tramite ser
ate, spettacoli e mostre cercando di mettere il pubblico in contatto con le proprie emozioni. L’essere artisti è inseguire un percorso, una strada che senti tua, superare ostacoli per capire che quello che fai non è solo un lavoro, ma una necessità interiore. l'Associazione Culturale" la Foi" si occupaa prevalentemente di TEATRO con la sua produzione di Spettacoli, propone anche corsi e laboratori di formazioni per adulti e ragazzi. Collabara inoltre da anni, con altre Associazioni di vari campi Artistici proponedno Mostre ( pittura e Fotografia) Concerti e Serate di intrattenimento su varie tematiche Culturali.