23/06/2024
Domenica di ringraziamenti😂🙏....compiere gli anni si sta rivelando molto impegnativo , tant'è che ieri ho applicato ChatGPT per rispondere e ringraziare uno ad uno tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri 🤭.....
Beh, ci crederete o no...un'autentica fregatura perché ne ha tralasciati tantissimi spiegandomi poi che quello gli era antipatico, quell'altro scrive sempre boiate, quello che scrive solo Auguri viene bagnato, gli interisti non li calcola nemmeno.....
Capite che le cose vanno fatte alla vecchia maniera .....carta e penna....😂
Quindi chi è rimasto senza ringraziamento mi scriva e verrà "rimborsato" di un ringraziamento personalizzato 🙂
Intanto colgo l'occasione per farlo a tutti quelli che ieri hanno fatto gli auguri....(e sono stati multi be'😀