11/06/2016
Da qualche settimana ormai, è iniziata un'altra stagione di matrimoni.
E' innegabile, e i colleghi lo possono confermare, questa non è solo una professione fine a se stessa ma, un momento di grande condivisione con gli sposi. L'inizio di una vita nuova, nuova sì....nonostante ogni esperienza precedente, ogni prova generale. Siamo co-protagonisti di una girandola di emozioni, contrastanti e indelebili. Abbiamo il dovere di "muoverci " e approcciarci con fare delicato, quasi fossimo degli "invisibili". Resta, in noi, ogni volta, alla fine di questa giornata, e per ultimo alla consegna di tutti i ricordi stampati e confezionati, la consapevolezza di avere acquisiti due Amici in più nella nostra vita. Di avere avuto l'onore e il piacere e di accompagnare l'inizio di una nuova Famiglia.
Scelgo questa immagine, che credo emblematica, per augurare a Debora Debarbieri e Fabio Merlassino una vita splendida vita insieme e di conservare gelosamente la giornata in divenire nelle pieghe più intime dell'anima! Auguri!!!
AGHERA PHOTOSTUDIO