28/01/2024
Vorrei ringraziare Annamaria Gallo per aver creduto nel progetto, Giulia Lorini per avermi seguita con estrema pazienza ed per avermi accolta, l’assessore alla cultura Andrea Rivoltella e il comune di Iseo per l’impegno verso i progetti artistici del territorio. Ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare con tutto il cuore la marea di persone che è venuta all’inaugurazione, affetti, famiglia, amici e sconosciuti che hanno voluto passare insieme a me e alle mie fotografie un bellissimo sabato pomeriggio!♥️
La mostra sarà visitabile fino al 3 marzo.
Vi aspetto!