23/05/2022
Una persona gentile e dolce, così ricordiamo noi il signor Franco
Nelle mattine di gara,passando davanti allo stand con il suo cagnolino, ci lasciava sempre il suo buongiorno e il suo sorriso.Sempre cordiale,sempre pronto a scambiare una parola...potremmo definirlo un uomo d'altri tempi...un vero cavaliere dall'animo gentile...
Ciao signor Franco,ti ricorderemo sempre...un abbraccio da tutti noi di Vanita's photography💙