01/03/2024
A settembre, alla festa patronale, saranno passati 10 anni dalla mostra fotografica che venne allestita in municipio, con l'esposizione di tutte le fotografie recuperate dagli iscritti al gruppo Sei di San Gillio se... (sono passati da pochi giorni 10 anni anche dalla creazione del gruppo da parte di Ilenia Di Ciola). Io la butto lì, sarebbe bello ripetere questa iniziativa, anche per ricordare Franco Guasto che non è più tra noi, e che contribuì in modo fondamentale alla riuscita dell'esposizione.