Sebastiano Onor

Sebastiano Onor 🇮🇹 Italia
📌Matrimoni, concerti, lauree e gare sportive

• Nina & Giorgio, 19 Novembre 2022 •
14/01/2023

• Nina & Giorgio, 19 Novembre 2022 •

Eccomi qui finalmente con l'ultimo post della serie dedicata a Venezia!In alcuni di questi scatti ho cercato di ricreare...
01/10/2022

Eccomi qui finalmente con l'ultimo post della serie dedicata a Venezia!

In alcuni di questi scatti ho cercato di ricreare la regola di composizione dello spazio negativo: esso può sembrare qualcosa di brutto, anche se in realtà non c'è niente di male.
Lo spazio negativo, infatti, in fotografia viene anche spesso definito spazio bianco o fotografia del minimalismo e consiste semplicemente nell'utilizzo dello sfondo come contorno per il nostro soggetto (definito invece spazio positivo).
Questo tipo di fotografia può evocare un senso di meraviglia, misteriosità e tranquillità, creando una connessione tra spettatore e soggetto.

Detto questo, buona visione☺️📸
📍Nikon D3300 (Body)
📍YONGNUO YN50mm F1.8 (Lens)

Sempre per la serie sulla Street Photography eccovi qui altri scatti fatti sempre a VeneziaBuona visione😊📷Nikon 📍Nikon D...
04/09/2022

Sempre per la serie sulla Street Photography eccovi qui altri scatti fatti sempre a Venezia
Buona visione😊📷
Nikon
📍Nikon D3300 (Body)
📍YONGNUO YN50mm F1.8 (Lens)

Questo sarà il primo di una piccola serie di post in cui vi mostrerò degli scatti fatti a Venezia in compagnia del nostr...
01/09/2022

Questo sarà il primo di una piccola serie di post in cui vi mostrerò degli scatti fatti a Venezia in compagnia del nostro simpatico Enrico Momesso di quartiere.
Durante questa giornata ho cercato di sperimentare un po' della cosiddetta "Street Photography": quel genere fotografico che si concentra di più sull’aspetto artistico delle immagini e che ha una protagonista indiscussa: la strada, dove
possono essere catturate le storie umane più disparate e curiose.
Buona visione☺️📸
Nikon
📍Nikon D3300 (Body)
📍YONGNUO YN50mm F1.8 (Lens)

Benvenuti a tutti!Mi chiamo Sebastiano Onor e, da come potete aver intuito vedendo questa pagina, sono un fotografo in e...
05/08/2022

Benvenuti a tutti!
Mi chiamo Sebastiano Onor e, da come potete aver intuito vedendo questa pagina, sono un fotografo in erba.
Mi sono appassionato al mondo della fotografia all'incirca nel 2017, da allora non ho mai smesso di fotografare e di studiare (come autodidatta).
Ho iniziato il mio percorso con una Nikon D3300 e solo di recente sono passato alla Sony Alpha 7 III.

📸Prossimamente inizierò a riempire questa pagina con i miei scatti, fatti in svariate occasioni (foto di paesaggio, ritratti, foto sportive e street photography).

Detto questo, per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a contattarmi!😁

Indirizzo

San Donà Di Piave
30027

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Sebastiano Onor pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Sebastiano Onor:

Condividi

Digitare