29/01/2026
Momento ego!
No, dai, è solo che mi fa molto piacere se viene apprezzata la mia idea del libro con le interviste.
Quindi riporto qui la recensione di Michele e Monica, una festosa coppia instancabile e portentosa.
Grazie!
Caro Ludovico, SEI FANTASTICO!!!! “Ludovico Guglielmo Fotografo e Videografo” ci è stato indicato da una coppia di amici che ci ha caldamente invitato ad affidargli l’incarico per il servizio fotografico del nostro Matrimonio. Mai consiglio fu più azzeccato!!!! Abbiamo fissato un primo incontro conoscitivo con Ludovico, il quale ci ha illustrato il suo modo di lavorare e come poteva essere il risultato finale. Quello che ci ha colpito maggiormente è stata la proposta di aggiungere le “interviste” scritte dei nostri genitori e dei nostri testimoni all’interno dell’album. Avere le testimonianze scritte delle persone a noi più care nel nostro grande giorno è stato bellissimo!!! Ludovico ha cercato di “inquadrarci” prima dal punto di vista caratteriale, capire cosa volevamo e soprattutto cosa non volevamo!! Il giorno del matrimonio è stato fantastico, ci ha accompagnato senza essere invadente, anzi, ha creato sempre i presupposti per metterci a nostro agio in ogni momento! Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta di Ludovico, per i modi e soprattutto per le foto che sono state tantissime e bellissime! Infine è stato fondamentale anche nell’indicarci Paola di “Fiorissimi Group Rovigo”, per l’allestimento floreale, grazie alla loro collaborazione multidisciplinare ha portato il nostro matrimonio alla perfezione! Grazie Ludovico sei stato BRAVISSIMO!!
Flower
Location
#