11/02/2026
Amanda è arrivata in studio per il suo smashcake, con i suoi occhioni vispi e due codini all’insù.
Io l’ho guardata… e ho sorriso sorpresa!
Perché per la sua torta di compleanno avevo preparato proprio dei piccoli fiocchetti verdi, come quelli che rendevano ancora più simpatici i suoi codini!
Senza esserci parlate con mamma
Senza accordi.
Solo sintonia, senza ancora conoscerci di persona perché questo smashcake è stato un regalo (super apprezzato!!!)
Quanto è speciale il legame che si crea con chi mi sceglie, per i propri ricordi o proprio come in questo caso, per quelli di chi ama!
Quando una mamma entra in studio, non sta solo prenotando un servizio fotografico…
sta entrando nel nostro mondo,
nel nostro modo di vedere bellezza e luce,
nel nostro modo delicato di creare ricordi!
Amanda si è divertita, ha assaggiato, ha pasticciato, ha riso!
E quei fiocchetti coordinati sembravano dire:
“Hey, siamo nel posto giusto!”
Sono profondamente grata a chi ci segue con amore!
A chi osserva, si emoziona, si riconosce nel nostro stile.
A chi desidera vivere questa esperienza con noi, ancora prima di prenotarla!
✨Se senti che questo è il mood che ami…sono qui, anche per te!