17/12/2025
Una volta qualcuno mi ha detto:
"Stai meglio coi capelli lunghi"
Forse ha ragione,
Forse ha i suoi buoni motivi.
Infondo secondo la maggioranza,
Le donne DEVONO avere i capelli lunghi.
Ma chi mi conosce "davvero"
Sa che a me le cose convenzionali non mi piacciono.
Quindi caro amico
Oggi ho tagliato i capelli molto corti.
Quindi se non sono troppo donna così
Nessun problema, non sei costretto
Ad essermi vicino.
A me il taglio corto PIACE.
-------