22/01/2026
Amici, parliamo di un servizio come a te stessa. Non per i social, ma per l'anima. È un atto di verso se stesse, un dialogo con la propria e forza.
Perché farlo?
Per : È un incontro con la vera te. Le foto come ricordo: «Io ci sono, e va benissimo così».
Per l'avatar: La tua foto nel profilo è una stretta di mano digitale. Che parli di te con sicurezza e vitalità.
Per il brand: È il tuo volto per i clienti. Rituali di qualità creano e mostrano il tuo .
È un nel tuo capitale emotivo. In quella versione di te che vale la pena custodire.
Pronta a farti questo regalo?
Scrivimi in privato «CAMICIA BIANCA».
queste emozioni – te le meriti.
Con calore,
SvetLana Ceban