25/04/2020
La libertà non è un regalo, è una conquista.
Se io oggi posso scriverlo, cantarlo e disegnarlo, il merito è di chi si è battuto anche per la mia, di libertà.
E voi che avete l’ardire di criticare anche in questo caso, sappiate che avete il diritto di farlo perché qualcuno si è battuto anche per voi.. e forse lì ha pure esagerato 🥳🌈