17/11/2022
N'ANNO SENZA TE Filippo
Caro amico,
oggi è n'anno che m'hai lasciato,
per sembra ancora un'utopia che sto destino 'nfame te se sia portato via.
Anche oggi il cielo piange ininterrottamente .,
pe ricordà n'amico che se faceva amà dalla gente.
N'pezzo de me, è morto insieme a te,
perchè quanno se perde n'amico vero specie d'improvviso,
n'te dai pace, e nun te resta la rassegnazione,
ma sapessi quanto dolore me porte ner core.
Me raccomanno anche lassu continua a fotografà,
insegna agli angeli a posà.
Concludo ste du righe co na parola che me fa sorride,
me l'hai insegnata propio tu: "ASSOLUTISSIMAMENTE"
sei er mejio amico pe sempre.
FILIPPO SEI GRANDE
Il tuo AMICO STEFANO GRIMALDI
Filippo Romaniello