15/10/2020
A TUTTO C'E' UN PERCHE' : chi sono, cosa faccio e perché lo faccio 📸
Voglio iniziare questa descrizione con una frase del fotografo che mi ha ispirato e mi ha dato coraggio per dar forma a questa mia grande passione.
" Ci sono scuole per qualsiasi cosa, dove si impara di tutto e alla fine non si sa niente, non si sa niente di niente. Non esiste una scuola per la sensibilità. Non esiste, è impensabile. Ci vuole un certo bagaglio intellettuale. " [Henri Cartier-Bresson]
Sono una ragazza socievole, determinata ma anche sensibile [ chi mi conosce bene può affermarlo ] : sono queste tre caratteristiche che danno voce alle mie fotografie.
"Danno voce".
Ebbene sì, la fotografia riflette il mio essere: con me stessa e con le persone intorno a me.
Colori, luci e contrasto non mancano mai. Il tutto dettato dalla mia sensibilità e l'attenzione ai dettagli.
Non solo.
Se c'è una cosa che non manca, è la socializzazione. Mi aiuta a capire le personalità dei miei soggetti. Solo così posso riflettere anche il loro essere e far sì che le fotografie li rappresentino.
Ogni fotografo ha un suo stile: tonalità, luci, ombre,...
Io voglio reputare il mio stile "flessibile": si adatta alle personalità di coloro che mi scelgono.
Il mio obiettivo? Aver cura dei bei ricordi. 📸
Ti piacerebbe lasciare in mano a me i tuoi momenti speciali per trasformali in eternità?