Marco Pullia Fotografo

Marco Pullia Fotografo Servizi fotografici in ambito food, industriale, moda, still-life, sport, beauty e ritratto
su www.m

tutti i   di   a   : dopo 1 milione di vetrine tutte uguali a   e prima di una gita a   c'è un posto in cui è il colore ...
07/03/2026

tutti i di a : dopo 1 milione di vetrine tutte uguali a e prima di una gita a c'è un posto in cui è il colore il vero protagonista. Ed anche ad un appasionato di come me torna voglia del e dei suoi amici.

Ho visto un po' di cose della FE 2025 ma l'unica che mi ha fatto "ba***re il cuore" è senz'altro questa, che ha la magia...
02/05/2025

Ho visto un po' di cose della FE 2025 ma l'unica che mi ha fatto "ba***re il cuore" è senz'altro questa, che ha la magia, il fascino e le attese che ancora rimpiango. Bravi davvero

20/03/2025

un po' passione, un po' lavoro, un po' di amici

https://www.linkedin.com/pulse/oggi-e-ieri-marco-pullia-a6egf
15/01/2025

https://www.linkedin.com/pulse/oggi-e-ieri-marco-pullia-a6egf

La mia personale “AI “ ha scelto di lasciare ad Anna il sudore in faccia ma ancor prima ha scelto di farla correre per non doverla spruzzare di acqua come si fa di solito. E lei ha corso e si è spettinata correndo ed era stanca e gocciolava sul pavimento.

Nel mio uovo di Pasqua
31/03/2024

Nel mio uovo di Pasqua

Nel cuore verde dell'Appennino Reggiano, Febbio custodisce una ricchezza umana e storica che trascende la mera geografia. È qui che Marco Pullia,

"L'impresa 2024" auguri a me e Giada 😎
20/03/2024

"L'impresa 2024" auguri a me e Giada 😎

buonissimi ricordi
22/01/2024

buonissimi ricordi

Stupire senza effetti speciali non è facile ma per un fotografo la sfida maggiore resta comunicare qualcosa coi propri scatti. Tu cosa vedi su linkedin? Io vedo pochi che scrivono e molti che ripropongono, molti complimenti per le posizioni lavorative raggiunte e molte cariche professionali diffici...

Le foto di qualche anno fa, ricerca per fotografia europea, un bel ricordo :-)
08/01/2024

Le foto di qualche anno fa, ricerca per fotografia europea, un bel ricordo :-)

Vivo a colori anche amando il bianconero e ieri qui, a Reggio Emilia, abbiamo festeggiato la nascita del tricolore. E come la festeggia uno studio fotografico? Chiedendo ad amici fantasiosi di creare qualcosa che celebri la nostra bandiera a modo nostro, ci piace sia frivolo ma con un po' di tecnica

beh noi ci siamo !  Se vedete qualche luce in più del solito...forse ci avete trovati... Padiglione 5 e set itineranti, ...
12/11/2022

beh noi ci siamo ! Se vedete qualche luce in più del solito...forse ci avete trovati... Padiglione 5 e set itineranti, veniteeeee?

Indirizzo

Via San Zenone 6
Reggio Nell Emilia
42121

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Marco Pullia Fotografo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Marco Pullia Fotografo:

Condividi

Digitare