17/09/2025
Domenica 21 Settembre avrò il piacere di esporre 12 miei scatti all'interno dell' importante evento che si terrà presso la prestigiosa location dello stabilimento balneare del maestro . La sezione "Dalle Terre al Mare" prevederà 6 mie fotografie notturne scattate in e 6 foto di ghiacciai e vette celebri della . Sarò in ottima compagnia con altri colleghi che esporranno foto subacquee e di viaggio.
Per chi fosse in zona o avesse voglia di farsi un giro in la mostra è aperta ad ingresso libero dalle 9:00 alle 10:00 del mattino e poi dalle 15:00 del pomeriggio con la possibilità di prendersi un aperitivo in spiaggia godendosi un bel tramonto. (SCRIVETEMI SE INTERESSATI A PASSARE).