Nato e cresciuto nelle Marche, sono un fotografo con grande passione,
professionalità e tanta creatività da inserire in ogni mio scatto. Sette anni fa ho deciso di acquistare la mia prima reflex, una Canon 760D, con la
quale mi sono affacciato da autodidatta al mondo della fotografia. Da allora non
mi sono mai fermato: ho iniziato a piccoli passi, frequentando corsi e workshop di
vario genere per
acquisire nuove competenze e metterle subito in pratica. Ogni scatto è una sfida: cerco
sempre di superare i miei limiti per ottenere il massimo da me stesso. Nel tempo ho cercato di capire quale fosse la mia strada in questo entusiasmante
mondo fatto di luce, colori ed emozioni. Con l'esperienza, ho trovato la mia
direzione: adoro fotografare le persone, soprattutto nei momenti più significativi
della loro vita. Mi fa stare bene. È come essere uno spettatore privilegiato, partecipe di attimi
unici e irripetibili. Una vita piena di emozioni e di quei valori per me fondamentali:
amore, famiglia, amicizia. Amo anche la street photography: camminare per le strade, curiosare tra le vie
più nascoste, cogliere l'attimo e catturare l'anima delle persone con uno scatto. Mi piace raccontare storie silenziose, autentiche, che nascono da un dettaglio, da uno sguardo, da un momento irripetibile. È lì che trovo una delle espressioni più
pure della fotografia: trasformare la realtà in qualcosa di unico e personale.