17/06/2026
Una delle cose che mi emoziona di più è quando nel mio studio ritornano, come sorelline o fratellini maggiori, i bimbi che ho fotografato da neonati.
So che a volte non è facile per le mamme e il dubbio è sempre “ collaboreranno”????
Ma l’esperienza come Fotografa di famiglia, mi hai insegnato come lavorare con i fratellini più grandi: conosco i loro tempi e so come coinvolgerli trasformando il servizio fotografico in qualcosa di divertente.
Per loro sarà un momento speciale in cui sentirsi protagonisti, e per le mamme un’esperienza senza stress.
I figli crescono in un battito di ciglia, ma un servizio fotografico di famiglia ferma per sempre la magia di questo nuovo inizio insieme.