27/07/2019
Sarà roba da poco, sarà solo una sciocchezza e una cosa di poco conto ma vedere girare per il Valdarno furgoni con pubblicità dove è stata usata una mia foto mi riempie di soddisfazioni. Fa sempre piacere quando la gente riconosce e apprezza il tuo lavoro.
Grazie a chi ha sempre creduto in me, a chi mi ha aiutato a far crescere la mia passione, grazie alla mia ragazza, alla mia famiglia e ai miei amici che mi hanno sempre supportato (e in alcuni casi sopportato), grazie alla Proloco Pian di Scò che ha scelto una mia foto, grazie a chi ha realizzato la locandina, grazie a quelli che in questi anni mi hanno chiesto una foto durante le serate e che ancora mi riconoscono come “I’ FOTOGRAFO” ma soprattuto grazie a chi mi ha criticato, permettendomi di migliorare e dimostrare quanto valgo. Grazie a tutti, davvero! Vi voglio bene ❤️