26/05/2026
A quasi un anno di distanza, ci siamo dati appuntamento di nuovo con la stessa emozione di quel giorno solo in un luogo diverso.
Questa volta si sono vestiti insieme, senza attese, senza porte chiuse. E anche il viaggio, sulla stessa auto fino a Castell’Arquato, è diventato parte del rito, un percorso condiviso, semplice e profondo, che li ha emozionati più di quanto immaginassero.
Camminare lenti tra i vicoli del borgo, con quegli abiti addosso un’altra volta, ritrovare di nuovo quella stessa sensazione.
Ecco cosa può essere un “Servizio Ricordo” non solo foto belle, ma del tempo extra che il giorno del matrimonio non ti regala mai.
Se anche tu vuoi fermare questo periodo, quel primo anno, quell’amore che è già cresciuto, scrivimi.
Possiamo costruire qualcosa di vostro, nel posto che più vi appartiene 🤍