Fotografie indimenticabili per il tuo matrimonio, scatti unici per ogni occasione, dal battesimo ai ritratti. Non solo, ci occupiamo anche del recupero e del restauro delle tue vecchie foto, oltre che della decorazione della tua casa e della realizzazione di libri su misura. Siamo qui per te e per ascoltare ogni tuo desiderio, seguendo personalmente ogni fase del lavoro e garantendoti l'uso di mat
eriali di altissima qualità. Scegli la nostra esperienza e regalati un servizio su misura, che ti farà vivere emozioni indimenticabili. Non esitare a contattarci.........................................................................................................................................................................................................................................
Le tue fotografie colgono emozioni che ai più non arriverebbero...Consuelo
Mariangela ...Mi batte forte il cuore quando rivedo le foto di quel giorno, è come se mi ci ricapultassi dentro in un istante, Raf
Un photographe comme il en existe très peu , grâce à ton travail nous gardons de ce plus beau jour de notre vie un souvenir magnifique avec des photos magnifique et naturel et une vidéo qui nous fait pleurer d'émotions à chaque fois que nous la regardons .. Julie et Alexandre
non sono semplici foto, io le considero ritratti dei miei pensieri. Jessica Rocci
Clelia Teodoro... sono io che devo molto a te! Tutte le persone che vedono l'album si commuovono anche qui nel paese del freddo! hai portato il calore tra i ghiacci! Clelia Teodoro... Grazie per avermi ricordato un momento magico e per aver catturato l'emozione. Tu non sei un fotografo, sei un cacciatore di emozioni che le rende immortali!Raffaele Auriti il top del top! 💕
Professionale, discreto e creativo. ....In ogni suo scatto non ci sono immagini ..ma emozioni! Maria Domenica & Juan Martin
Solo un vero artista come Raffaele in ogni singolo scatto è riuscito a catturare ogni singola emozione vissuta quel giorno raccontando attimi di vita indimenticabili. Non potevamo fare scelta migliore. Foto semplicemente stupende. Grazie di cuore Raf.. Andrea e Marina
.attraverso i tuoi meravigliosi scatti riesco a rivivere tutte le emozioni e sensazioni di quel momento !..ogni volta mi togli il fiato, grazie Maestro Maria Domenica e Juan
Nel giorno più importante della nostra vita: il nostro matrimonio ci siamo affidati per il servizio fotografico a Raffaele Auriti. Puntuale, mai invadente ed elegante con il suo gruppo di lavoro, ha saputo infondermi dal primo istante sicurezza e disinvoltura.Con tanta gioia posso raccontarvi che ha saputo egregiamente sdrammatizzare il peso del ruolo dei protagonisti di una giornata di tale portata. Io e mio marito siamo di quelle persone che tendenzialmente non amano essere fotografate o assumono un atteggiamento poco naturale, invece con Raffaele è stato un piacere farsi immortalare! Ora abbiamo dei ricordi bellissimi stampati, che ci riportano alle emozioni di quel giorno, catturate per sempre negli scatti di questo Professionista dallo stile naturale, moderno e non scontato, che coglie in ogni coppia lo spunto per una foto Unica. Nicolina e Gianpaolo
Foto uniche e originali! Raffaele riesce a mettersi in sintonia con gli sposi e a catturare nelle foto l'anima della coppia. E così rivedersi nell'album anche a distanza di anni è meglio di qualsiasi terapia di coppia.. emozioni e sentimenti di quei momenti rivivono con la stessa intensità!Massimo&Conny
Per imprimere nella memoria quei momenti unici nella vita non potevamo che scegliere lui: un’artista unico nel suo genere, Raffaele!
“Un talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire, un genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere”
Si perché per noi Raffaele è geniale, ha la capacità di vedere cose che l’uomo comune neanche immagina. Le qualità principali di Raffaele sono, a parer nostro, la sua originalità e la sua sensibilità. Senza che neanche ce ne rendessimo conto ci ha fotografati in attimi unici, speciali, divertenti e significativi. Ad arricchire la magia degli scatti ha contribuito l’eleganza del Convivium a Vasto. Vedere le sue foto e rivivere appieno quelle emozioni così forti non ha prezzo! Abbiamo amato il suo essere parte della festa, il suo essere partecipe e questo ci ha aiutati ad essere sempre noi stessi. Senza stress, senza il pensiero della foto in posa a tutti costi. Questo perché le emozioni non si comandano! Compie in modo superlativo e naturale il suo lavoro, è sempre presente ma allo stesso tempo è come se non ci fosse e questo, per noi, non è affatto un aspetto da sottovalutare. Abbiamo scelto Raffaele con convinzione un anno fa e lo sceglieremmo con la stessa convinzione altre mille volte, perché Raffaele non è un fotografo, Raffaele è IL FOTOGRAFO. Grazie!”
Riccardo e Maura