05/05/2023
❗️PER|CORSI❗️
Il per|corso di fotografia di II livello, ormai entrato nel vivo, si fa sempre più stimolante. Le nostre lezioni sono ricche di argomenti, che ovviamente vertono sul mondo della fotografia, ma che, grazie all'approccio ed al metodo di insegnamento che prediligiamo, diventano anche occasione di scambio reciproco🤝.
La bellezza di ogni incontro risiede proprio nella sua UNICITA', perchè i nostri docenti, fornendo stimoli e spunti di riflessione, diventano il tramite attraverso cui si intavolano discussioni appassionanti, nelle quali ogni singolo corsista mette il proprio personale contributo 😍.
Il punto di vista e la sensibilità di ognuno dei presenti si incontrano fra loro, rendendo ogni lezione viva, autentica e "sentita" 😌.
Tra il mero ascoltare ed il "sentire" c'è una grande differenza ed è questa che genera il vero apprendimento...❤️🧠
Noi ci crediamo.
Click 📸
P.S. ringraziamo la corsista che ci ha inviato questi scatti estemporanei dell'ultima lezione! 🙂
Per info 📞393.2971983
📧 [email protected]