Invento Fotografia di Graziana Pavone

Invento Fotografia di Graziana Pavone servizi fotografici e reportage fotografico

Ci ho messo un pochino, per scrivere di questo mese appena trascorso.Questo perché è stato un mese particolare, ricco di...
05/12/2024

Ci ho messo un pochino, per scrivere di questo mese appena trascorso.
Questo perché è stato un mese particolare, ricco di emozioni, tutte intensissime, una giostra di sensazioni che mi hanno cambiata, devastata e fatto rinascere. Si. RI|NASCERE. Come il nome che ho deciso di dare a questo mio progetto, il progetto più importante che ho realizzato nella mia vita, fino ad oggi.
Un progetto che è nato nella mia mente, è arrivato al mio cuore in un tempo piccolo, realizzato in tempi record...non di certo i tempi previsti per un lavoro di un'importanza simile ... Ma il miracolo sta tutto qui: nella voglia di realizzare qualcosa di bello, unico, diverso. Nel BISOGNO, di comunicare che non tutto è come sembra, che per ogni difficoltà, si può sempre trovare una via d'uscita, che, nonostante questa vita sia piena zeppa di ostacoli, noi tutti, specialmente noi donne, abbiamo sempre una marcia in più, una carta in più da giocare, un dado in più da rilanciare. Possiamo farcela. Anche quando tutto sembra gridare al contrario.
Sono così grata per tutto questo, e ci tengo a ringraziare SIMONA SPERINTEO, Responsabile Provinciale del dipartimento "Tutela Donna Vittime di Violenza" (FDI) per avermi assoldato..come dice lei, ed avermi dato questa opportunità, di gridare a tutti quanto siamo belle e coraggiose noi donne, ringrazio MARCO CAPITANIO, collega e amico, per essere stato il mio braccio destro, ed aver messo a disposizione il suo talento per questa causa, ringrazio queste donne, bellissime, che si sono prestate affinché tutto il lavoro che avevo immaginato nella mia testa, prendesse vita!
Ringrazio anche chi, in qualche modo non ha creduto a tutto questo, poiché da quel sentimento, io ho tratto ancora più forza e motivazione per andare avanti.
Sono fiera, fiera di queste persone che mi hanno spalleggiata, accolta, che si sono affidate ai miei occhi ed a quelli di Marco, che hanno permesso di lasciarmi attraversare dai loro momenti terribili, condividendoli.
Sono fiera di me, di come ho gestito tutto questo, in pochissimo tempo e del cuore che posseggo, perché...sapevo di avere un grande cuore...ma adesso ne sono certa.
Sono fiera di questo progetto, che per me è un altro figlio, un figlio che io e Simona abbiamo deciso di adottare, di crescerlo prendendocene cura...
Perché questo...è solo l'inizio.
AD MAIORA SEMPER 💪🏼❣️

||La comunione di Vittoria||Una famiglia speciale, con cui ho condiviso un momento altrettanto speciale, unico, come lor...
10/08/2023

||La comunione di Vittoria||

Una famiglia speciale, con cui ho condiviso un momento altrettanto speciale, unico, come loro.

Ecco il mio racconto per loro ❣

www.inventofotografia.it 🦋

||Mathias 13.05.2023||Quando sono arrivata a casa di Tania, in attesa di Milena, la mamma di Mathias, dopo poco l’inizio...
19/05/2023

||Mathias 13.05.2023||

Quando sono arrivata a casa di Tania, in attesa di Milena, la mamma di Mathias, dopo poco l’inizio del mio lavoro, mi è venuta in mente una parola: OHANA, che in lingua hawaiana significa famiglia. Ma non nel senso letterale della parola, famiglia, quella dove trovi riparo, dove ti senti protetto, dove ogni ostacolo diventa più piccolo se affrontato insieme, ogni gioia raddoppia, triplica, si quantuplica se condivisa. Ecco, io questo ho visto, negli occhi di Tania, Nico, Angelica, Milena e Loredana. E poco importa se le cose non vanno come dovrebbero, se gli ostacoli a volte sembrano montagne, le montagne diventano dolci colline da attraversare sorridendo, tenendosi per mano. E cosa c’è di più straordinario in questa vita? Nulla.
"Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia" (Madre Teresa di Calcutta)

GRAZIE, per avermi permesso di immortalare questo giorno importante per voi, per Mathias, il suo sorriso mi ha stregata, nel suo sorriso, ci siete tutti voi.

www.inventofotografia.it

||Francesca||"C'è un'età, in cui si accumula perfettamente esperienza e giovinezza, si domina l'arte della propria essen...
05/11/2022

||Francesca||

"C'è un'età, in cui si accumula perfettamente esperienza e giovinezza, si domina l'arte della propria essenza e si aggiunge vita agli anni vissuti ed a quelli che ancora bisogna vivere.
Questa è la donna, a 40 anni. Lascia il segno dove cammina diventando padrona dei suoi passi." Cit.

Questa è stata la scelta di Francesca. Si è concessa per i suoi 40 anni, un momento tutto suo, magico, pieno di passione e leggerezza. Come d'altronde lei è.
Meravigliosa.

www.inventofotografia.it 🦋
📞 389 8724645
📧 [email protected]

||GoodMoments..Sara+18||www.inventofotografia.it 🦋    ...feeling good.Per info e prenotazioni 📲 3898724645👈🏻
10/08/2022

||GoodMoments..Sara+18||

www.inventofotografia.it 🦋 ...feeling good.

Per info e prenotazioni
📲 3898724645👈🏻

||La Comunione di Maria Vittoria ed Alessandro||due bimbi a cui sono profondamente legata e che ho avuto la fortuna di i...
23/06/2022

||La Comunione di Maria Vittoria ed Alessandro||

due bimbi a cui sono profondamente legata e che ho avuto la fortuna di immortalare in uno dei loro momenti importanti della vita.

www.inventofotografia.it 🦋

Indirizzo

Olpeta N. 5
Pescara
65129

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Invento Fotografia di Graziana Pavone pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Invento Fotografia di Graziana Pavone:

Condividi