31/03/2025
⛵ A Maggio mi unirò ad ITSB, una Norvegese che, navigando in barca a vela, combatte l’inquinamento da sulle coste. Dal 2017 hanno raccolto 1’700’000 kg!
🌊 Navigheremo tra Mare di Norvegia e Oceano !
📸 Realizzerò un progetto fotografico su questo importante tema indagando anche le che spingono i volontari ad agire.
Questo progetto mi impegnerà per circa tre mesi, nei quali contribuirò in prima persona anche alla pulizia delle spiagge.
🔴 Non voglio essere una spesa per ITSB, quindi IL TUO SUPPORTO AIUTERÀ A FINANZIARE E RENDERE POSSIBILE QUESTO PROGETTO 🔴
💰 Ho lanciato una *RACCOLTA FONDI* e ogni cifra sarà importante. Ho pensato anche ad una *RICOMPENSA*: Con una *DONAZIONE* di minimo 15 euro (5 sono costi di spedizione) otterrai come ricompensa il *manifesto A2* [42x59,6cm] del progetto (quello in foto).
🔓 Se lo ritirerai tu nel mio studio (Ranica-BG) è sufficiente una DONAZIONE di 10 EURO! E possiamo fare due chiacchiere!
Questo ovviamente fino alla mia partenza!
Il manifesto dice *WE ARE ALL IN THE SAME BOAT*. Siamo tutti nella stessa barca. E la ONG si chiama proprio In The Same Boat.
Il manifesto ti farà essere a tutti gli effetti *parte della nostra missione*, consapevole di averci aiutati a rendere questo progetto di documentazione possibile! Ma ricorda che qualunque donazione è di aiuto, non c’è un importo minimo! L’obiettivo sarà quello di aumentare la consapevolezza sul tema, sporcandomi anche le mani in prima persona!
⛵ Insieme, possiamo proteggere il nostro futuro.
WE ARE ALL IN THE SAME BOAT.
Ci vediamo al link!
Un abbraccio, *Grazie!*
https://www.mauriziomilesi.com/in-the-same-boat-progetto/
Maurizio Milesi