22/04/2026
Festa della mamma
Essere mamma è… esserci sempre….Ma nelle foto… ci sei davvero?
Ieri ho scelto la frase che mi ha toccata di più 💛Ma la verità è che in ogni vostra risposta c’era una storia, una mamma, un amore immenso che merita di essere ricordato.
Per questo ho deciso di aprire le Mini Sessioni Festa della Mamma 🌸un’esperienza fotografica pensata per mamme e bambini, per fermare nel tempo ciò che ogni giorno corre veloce.
📅 Date disponibili:9 – 10 – 11 Maggio. 16 – 17 – 18 Maggio
⚠️ Posti limitati
E per tutte le mamme che hanno partecipato al Reel “Essere mamma è…”ho riservato un trattamento speciale ❤️
Se senti che è il momento di esserci anche tu, COMMENTA “MAMMA” e ti mando tutte le informazioni 💌
📍 Studio fotografico a Paullo – Milano Est
—