18/04/2024
Ora se siete miei amici (virtuali e non) ho bisogno di un regalo: che firmiate questa petizione. Li conosco bene, molto bene,li seguo da anni e so che hanno bisogno di tutti noi. Conosco Daniela, una gran donna forte, pur stando in una situazione che non auguro a nessuno. E come lei tanti altri.
Basta poco, veramente poco, firmare e basta (e se volete fare una donazione bene, altrimenti basta la firma). Grazie di cuore.
APPELLO: I GRAVISSIMI DISABILI HANNO DIRITTO AD ANDARE IN VACANZA